Contatto immediato: 011 6067923
Tende da sole Torino - Brochure

 

La proposta commerciale di MITA non riguarda soltanto la produzione e la vendita di tende da sole, ma anche la loro riparazione, la sostituzione di teli e la motorizzazione di tende già esistenti

 

Le tende da sole rappresentano una vera salvezza nei periodi estivi dell'anno. Oltre ad essere uno strumento utile per ripararsi sia dal sole delle ore di punta del giorno che dall'umidità della sera, quando ci si vuole godere le stelle mentre si scambiano due chiacchiere con la famiglia e gli amici, le tende da sole costituiscono un elemento di design che completa l'arredamento di una casa.

MITA Tende da Sole, azienda specializzata nel settore, operante sul territorio piemontese da oltre venti anni (con sede nel Comune di Nichelino), si impegna ogni giorno per offrire ai suoi clienti un'ampia gamma di prodotti: le tende da sole sono il fiore all'occhiello del corposo ventaglio di soluzioni utili per la casa presenti in negozio.
La fabbricazione, produzione diretta e installazione di tende da sole per abitazioni private, negozi ed uffici - ed ancora: per balconi, terrazzi e giardini - rappresenta per l'azienda della città metropolitana di Torino una vera missione, non solo un lavoro ma una passione da svolgere con professionalità e massima serietà.


Cosa si può acquistare presso MITA tende da sole

La proposta commerciale di MITA non riguarda soltanto la produzione e la vendita di tende da sole, ma anche la loro riparazione, la sostituzione di teli e la motorizzazione di tende già esistenti. Inoltre, i clienti che si recheranno presso lo store di Nichelino potranno farsi progettare su misura delle tende verande ermetiche con cassonetto e doppio frangivento, delle tende a bracci, delle tende con guide, delle capottine oppure delle zanzariere.

Per accedere all'offerta completa di tende da sole, serramenti e pergole di MITA, basterà recarsi sul sito internet aziendale (www.mitatende.it), tramite il quale si potrà persino richiedere un preventivo gratuito. L'azienda piemontese presta servizio nelle città di Torino, Nichelino, Moncalieri, Santena, Carignano, Carmagnola, Grugliasco, Beinasco, None, Airasca, Bruino, Rivoli, Rivalta e Vinovo.

 

Antonino Marcimino nel suo laboratorio produzione tende, verande e serramenti

 

+ Tende da sole a caduta o verticali

MITA Tende da Sole dispone di quattro categorie di tendaggi per esterni: quelle a caduta (o verticali) rappresentano la prima opzione, molto comoda e funzionale. Nel dettaglio, si tratta di un articolo destinato alla posa sui balconi, che può essere installato con dei braccetti da cinquanta centimetri oppure con degli attacchi a terra. Disponibili nelle varianti TNR, TNR guidate e TCN, le tende da sole a caduta possono essere montate con installazione ad arganello, a molla di richiamo e motorizzata ed essere ancorate sia alla parete che al soffitto.

Un altro particolare interessante riguarda i braccetti delle tende a caduta, che sono regolabili, grazie ad una manopola di bloccaggio, su posizioni fisse che vanno da zero a centottanta gradi, prevedendo anche una rotazione aggiuntiva pensata per permetterne un ulteriore allineamento alla ringhiera, qualora dovesse occorrere.


+ Tende da sole a bracci estensibili

Questa seconda variante di tenda da sole è di solito utilizzata per riparare dal sole i balconi e i terrazzi: i bracci estensibili permettono di aprire a sbalzo il telo, creando delle deliziose zone d'ombra. MITA offre ai propri clienti ben sei modelli di tende a bracci estensibili: quello ''A barra quadra'', quello ''Ombra'', quello ''Liberty ed eclisse'', quello ''Varese'', quello ''BQC Elios e BQC cassonata'' ed infine quello denominato ''Milano''. Tutte le varianti menzionate sono progettabili e realizzabili in diverse dimensioni e differiscono tra di loro per la struttura di base e per le possibilità di rotazione.


+ Tende da sole a cappottina

Le tende da sole a cappottina sono, per intenderci, quelle che in genere vengono adoperate da bar, ristoranti e negozi. La loro caratteristica forma è progettata per mantenere più fresche le aree circostanti le attività commerciali, nonché l'interno dei negozi e dei ristoranti che ne fanno uso. L'azienda MITA ha realizzato, anche in questo caso - così come per le tende a bracci - sei varianti di tende da sole a cappottina, chiamate: ''Elba'', ''Capri'', ''Giglio'', ''Ischia'', ''Rotonda'' e ''Piramide''.
Tutte caratterizzate da una struttura interna in alluminio, queste tende differiscono tra loro per le dimensioni (la larghezza consigliata va dai trecento ai cinquecento centimetri) e per la variabilità angolare della raggiera. Ogni tipo di tenda da sole a cappottina è disponibile in diversi colori.


+ Tende da sole per attici e giardini

Le tende più richieste dai clienti, adoperate per creare angoli di puro relax all'interno del proprio giardino oppure sull'attico, sono - come il nome stesso suggerisce - le tende da sole per attici e giardini. Perfette per donare un tocco di classe alla propria dimora, queste tende vengono realizzate con guide e sono adatte anche per la copertura di verande.

L'offerta di MITA, in merito alle tende per attici, comprende tre versioni di questo prodotto, denominate: ''TMT'', ''Garden P/S'' e ''Capanno a doppio rullo''. Le dimensioni consigliate, per ognuno dei modelli elencati, si aggirano tra i duecento e i duecentocinquanta centimetri di altezza e raggiungono circa cinquecento centimetri di larghezza. In quanto alla sporgenza, essa varia tra i cinquecento e i seicento centimetri. In tutte le varianti proposte, che differiscono in quanto a struttura interna, è presente infine la possibilità di aprire il telo fino al pavimento.

 

 

 


 _______________________

 

Sostituzione | Manutenzione | Installazione | Produzione | Vendita | Riparazione

La soddisfazione del cliente | Installazione e vendita

 Contattaci allo 011 6067923